Come in un tempio dell'amore, il sole bacerà la vostra cerimonia civile o simbolica in qualsiasi momento della giornata. Nella Piazza d'armi, rivolta ad est, il sole è presente per la maggior parte della giornata oppure tra le rovine, nella parte ovest, dove si godono degli scorci meravigliosi illuminati dalla luce calda del tramonto.
Scopri la galleryCome in un tempio dell'amore, il sole bacerà la vostra cerimonia civile o simbolica in qualsiasi momento della giornata. Nella Piazza d'armi, rivolta ad est, il sole è presente per la maggior parte della giornata oppure tra le rovine, nella parte ovest, dove si godono degli scorci meravigliosi illuminati dalla luce calda del tramonto.
Scopri la galleryGuarda il video
La maestosa Piazza D’armi, setting ideale per un ricevimento da favola. Oggi un bellissimo prato a cielo aperto che nel progetto di Lorenzo Il Magnifico, avrebbe dovuto accogliere la “cittadella” ,con la rocca, la piazza e la chiesa. Come un terrazza naturale si affaccia su uno dei panorami più suggestivi del Chianti, circondato da colline, chiese e castelli. Un paesaggio immutato nel tempo e che in periodo rinascimentale doveva essere pressochè identico a quello di oggi. Sotto il sole o sotto le stelle, oppure riparati dall’ ombra di una grande tensostruttura che potrete scegliere insieme a noi, realizzeremo il ricevimento che avete sempre sognato.
Scopri la galleryLa maestosa Piazza D’armi, setting ideale per un ricevimento da favola. Oggi un bellissimo prato a cielo aperto che nel progetto di Lorenzo Il Magnifico, avrebbe dovuto accogliere la “cittadella” ,con la rocca, la piazza e la chiesa. Come un terrazza naturale si affaccia su uno dei panorami più suggestivi del Chianti, circondato da colline, chiese e castelli. Un paesaggio immutato nel tempo e che in periodo rinascimentale doveva essere pressochè identico a quello di oggi. Sotto il sole o sotto le stelle, oppure riparati dall’ ombra di una grande tensostruttura che potrete scegliere insieme a noi, realizzeremo il ricevimento che avete sempre sognato.
Scopri la gallery